Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 23 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 23 febbraio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 22 Febbraio 2022 ore 21:38

Da domani, mercoledì 23 febbraio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 23 febbraio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la protesta degli agricoltori: "Tra caro bollette e lupi la metà di noi chiuderà". Agliè piange il suo cantoniere: Giacomo Meneghetti è morto per le conseguenze di un brutto incidente in moto domenica scorsa. A Volpiano nel processo Cerbero padre e figlio Agresta condannati anche in appello. A Ceresole in lago in secca: uno scenario "lunare". Castellamonte festeggia la sua centenaria: "Tina" compie 102 anni. Volpiano piange Sergio, per anni lo chef della Pro loco, aveva 68 anni. Croce Rossa di San Giorgio in lutto per la morte di Giorgio Roffina, storico centralinista. Leini, dopo un incidente 60enne si rifiuta di fare il test antidroga: multa e denuncia.

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale la prima bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter