Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 23 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 23 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 22 Marzo 2022 ore 21:32

Da domani, mercoledì 23 marzo 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 23 marzo 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano ancora la guerra in Ucraina: 50 profughi arrivati a Castellamonte grazie ad un pullman organizzato dall'associazione "La memoria viva". L'ultimo saluto della dottoressa Selene Manfrè, sconfitta a 34 anni da un male incurabile e quello a Gabriele, scomparso a 16 anni per un malore improvviso. A Rivarolo si presenta il Bilancio in Coniglio: ecco il "Piano Marshall" dell'assessore Diemoz. A Rivarolo anziano trovato morto in casa, il decesso era avvenuto due giorni prima. In aula per il processo per la strage di Rivarolo: chiesta la perizia psichiatrica per Renzo Tarabella. Christian Mossino ha fatto "goal": nominato vicepresidente vicario della Lega Nazionale Dilettanti.

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale la quinta bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter