Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 24 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 24 novembre) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 23 Novembre 2021 ore 21:43

Da domani, mercoledì 24 novembre 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 24 novembre 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la protesta di 29 aziende agricole contro la pedemontana Salassa-Lombardore. E poi la pandemia Covid-19 fra quarantene in aumento e la somministrazione della dose booster. La Rivarolese vince contro il Lascaris e punta in alto mentre il Volpiano chiude la partita in rissa. Orio piange Alain Zanolo, chef dal cuore d'oro. La protesta dei medici di cartone di Ronco. L'inchiesta sugli edifici scolastici del territorio tra scuole vecchie e senza certificati. L'addio a Romeo Poliseno, storico barbiere di Leini. E ancora il processo per la morte di Guido Zabena nel sottopasso fra Rivarolo e Feletto.

E poi... ritorna la nostra iniziativa di Natale: inviateci le vostre letterine per Babbo Natale, per ogni lettera ricevuta il nostro giornale devolverà un pasto al Banco Alimentare.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!