in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 25 agosto) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 25 agosto) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 25 Agosto 2021 ore 06:02

Da oggi, mercoledì 25 agosto 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 25 agosto 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'intervista a Salvatore Maio, papà di Lorenzo, il 19enne di Cuorgnè morto per shock anafilattico dopo giorni di agonia: "Aprite il Pronto soccorso prima di un'altra tragedia". Lutto a Cuorgnè per la scomparsa del partigiano "Rabain" e a Pont per quella di Lauretta Aimonetto, ex bibliotecaria a Cuorgnè. E poi la rissa al rifugio Mila di Ceresole, operato per 4 ore il gestore Roberto Menzio. A Leini arrestato un operaio di 31 anni: sceglieva le sue prede al parco giochi, proponeva loro foto porno e sesso in cambio di denaro. A San Benigno beccati i giovani che si sono introdotti di notte nella piscina per un bagno "fuori orario". A Volpiano a un mese dalle elezioni sfidanti pronti allo sprint finale.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!