Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 25 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 25 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 24 Maggio 2022 ore 21:32

Da domani, mercoledì 25 maggio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 25 maggio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il Giro d'Italia che è sbarcato a Rivarolo nel weekend. E poi a Volpiano e Leini ancora 'ndrangheta, nuova operazione della Dia nei confronti dei fratelli Vazzana. A San Benigno lutto per la morte dell'ex sindaca a una settimana dall'incidente, era stata investita davanti al Municipio. Strage di Rivarolo, giovedì verrà letta la perizia psichiatrica e si saprà se Tarabella fosse in grado di intendere e volere l'11 aprile del 2021. Pont piange la morte di Piero Capello, ex gestore del Pierrot. A Favria l'ultimo Consiglio comunale prima delle elezioni finisce fra le urla. Lutto anche a Castellamonte per la scomparsa di Dorina, commerciante dal cuore d'oro. A Cuorgnè è un successo l'asta dei mezzi comunali.

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo FIORIRE la nostra Terra", da domani in regalo con il nostro giornale la terza bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter