Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 26 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 26 gennaio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 25 Gennaio 2022 ore 21:28

Da domani, mercoledì 26 gennaio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 26 gennaio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano ancora l'emergenza Covid: le classi in Dad stanno creando portando i genitori all'esasperazione e alla Gozzano di Rivarolo hanno portato i figli a scuola nonostante le classi fossero in quarantena. Rivarolo piange Vincenzo Pignone, l'operaio morto sabato scorso dopo essere caduto nella sabbiatrice mentre lavorava in una ditta di Busano. Indisciplinati al volante: le multe sul territorio comminate nel 2021. In Canavese torna la paura dei furti nelle abitazioni. Lutto a Pont che dice addio a Cecilia Videsott e a Castellamonte per la scomparsa di Rinuccia. Arivarolo svelato il costo del Giro d'Italia: il Comune spenderà 67mila euro. Genitori in protesta alla media Cresto: un pericolo salire e scendere dal pullman. E' di Rivara il paziente salvato con il primo trapianto di fegato da donatore e ricevente positivi al Covid.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter