Il Canavese – edizione Rivarolo (del 26 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Da oggi, mercoledì 26 maggio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.
Il Canavese in edicola
Da oggi, mercoledì 26 maggio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.
Le notizie principali
Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il tragico incidente costato la vita a Castellamonte a Gaetano Catalano, radiologo 52enne. E poi Rivara in lutto per la morte di Rina Bertot, donna di cultura e colonna dell'associazionismo, aveva 77 anni. Leini piange invece la scomparsa di Paolo Caggiano, alpino con la passione della musica, in città con la moglie gestiva il bar Paolino. E poi l'inchiesta: sono circa 500 i posti in Canavese per il ricollocamento dei migranti e la Lega tuo: "Non lasceremo soli i sindaci". E ancora il ritorno nei bar e ristoranti, anche nelle sale interne e anche a cena da martedì 1 giugno, mentre riaprono cinema e palestre ma le discoteche restano chiuse. A Rivarolo il clima è teso in Comune per gli aumenti mentre è polemica anche sulle strade con l'ex primo cittadino Fabrizio Bertot infuriato: "Strade vergognose, sistematele!".
E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.
Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!