Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 26 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 26 maggio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 26 Maggio 2021 ore 06:15

Da oggi, mercoledì 26 maggio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 26 maggio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il tragico incidente costato la vita a Castellamonte a Gaetano Catalano, radiologo 52enne. E poi Rivara in lutto per la morte di Rina Bertot, donna di cultura e colonna dell'associazionismo, aveva 77 anni. Leini piange invece la scomparsa di Paolo Caggiano, alpino con la passione della musica, in città con la moglie gestiva il bar Paolino. E poi l'inchiesta: sono circa 500 i posti in Canavese per il ricollocamento dei migranti e la Lega tuo: "Non lasceremo soli i sindaci". E ancora il ritorno nei bar e ristoranti, anche nelle sale interne e anche a cena da martedì 1 giugno, mentre riaprono cinema e palestre ma le discoteche restano chiuse. A Rivarolo il clima è teso in Comune per gli aumenti mentre è polemica anche sulle strade con l'ex primo cittadino Fabrizio Bertot infuriato: "Strade vergognose, sistematele!".

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter