Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 27 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 27 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 26 Luglio 2022 ore 21:46

Da domani, mercoledì 27 luglio 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 27 luglio 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il tragico incidente costato la vita ad un anziano di Feletto, la sua famiglia: "Abbiamo perdonato chi lo ha investito". A Rivaroo in Consiglio comunale ancora bagarre fra Bertot e Rostagno ma anche all'interno della maggioranza si lanciano frecciatine. A Leini anziana travolta da un suv, è grave ma non in pericolo di vita. Ancora politica: rinnovate le cariche leghiste della sezione di Rivarolo, è strappo interno con il consigliere comunale Bonome. A Cuorgnè approvato approvato il regolamento che prevede maggiore attenzione alle deiezioni canine: oltre al sacchettino per le feci servirà anche l'acqua per lavar via la pipì. Danni causati dal maltempo a Cuorgnè e San Giusto. La lombardorese Sara Mancin rappresenterà il Piemonte alle finali nazionali di Miss principessa d'Europa.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

E non dimenticate la nostra iniziativa Simpatiche Zampette: anche questa settimana il tagliando per votare i vostri amici a quattro zampe!

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter