Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 27 ottobre) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 27 ottobre) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 27 Ottobre 2021 ore 05:20

Da oggi, mercoledì 27 ottobre 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 27 ottobre 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il rapporto della Caritas: in Canavese italiani e stranieri poveri uguali. A Pont la chiusura della Rsa: autorizzazione sospesa. Rivarolo piange la scomparsa di Pina, la bidella della scuola materna della Santissima Annunziata che con il suo more e il suo sorriso è entrata nei cuori dei bimbi e delle loro famiglie. A Cuorgnè Crisapulli a muso duro: "Strade sporche? Colpa di chi getta immondizia in strada". Lombardore in litto per la morte di Romano Farinatti, pianista della band di Gipo Farassino. Presidio davanti all'ospedale di Cuorgnè per la riapertura, ma mancano 7 urgentisti. E poi la nostra iniziativa di Halloween... inviateci le foto delle vostre zucche paurose!

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!