Menu
Cerca
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 28 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 28 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 28 Aprile 2021 ore 06:28

Da oggi, mercoledì 28 aprile 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 28 aprile 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la strage di Rivarolo: l’interrogatorio di Renzo Tarabella tra deliri e pianti, agli inquirenti avrebbe detto “Osvaldo guarda cosa ho fatto e alla vista dei cadaveri mi ha insultato. Quindi ho sparato anche a lui”. E poi nascite e Covid: nell’anno della pandemia il saldo è negativo, meno nascite e più morti. Chiusure e ripartenza: per i ristoratori coprifuoco e dehors sono il nodo da sciogliere, mentre a Rivarolo l’Amministrazione mette sul piatto contributi per 66mila euro in buoni spesa. In ricordo di Milva, gli anni a Leini quando cantò a fianco degli operai Singer. A Cuorgnè l’addio a Maria Silvia Boccardo, la commerciante si è spenta all’età di 72 anni.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!