Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 28 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 28 aprile) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 28 Aprile 2021 ore 06:28

Da oggi, mercoledì 28 aprile 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 28 aprile 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la strage di Rivarolo: l'interrogatorio di Renzo Tarabella tra deliri e pianti, agli inquirenti avrebbe detto "Osvaldo guarda cosa ho fatto e alla vista dei cadaveri mi ha insultato. Quindi ho sparato anche a lui". E poi nascite e Covid: nell'anno della pandemia il saldo è negativo, meno nascite e più morti. Chiusure e ripartenza: per i ristoratori coprifuoco e dehors sono il nodo da sciogliere, mentre a Rivarolo l'Amministrazione mette sul piatto contributi per 66mila euro in buoni spesa. In ricordo di Milva, gli anni a Leini quando cantò a fianco degli operai Singer. A Cuorgnè l'addio a Maria Silvia Boccardo, la commerciante si è spenta all'età di 72 anni.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter