in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 28 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 28 luglio) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 28 Luglio 2021 ore 05:40

Da oggi, mercoledì 28 luglio 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 28 luglio 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano il boom dei vaccini dopo l'entrata in vigore dell'obbligatorietà del Green Pass per partecipare ed eventi ed entrare nei locali. E poi l'atteso incontro di giovedì per l'ospedale di Cuorgnè fra l'assessore regionale Icardi e i sindaci del territorio. E poi il maltempo che ha colpito il territorio e in particolar modo Rivarolo: ora le frazioni dicono basta allagamenti "Si deve fare qualcosa". Il Castello di San Giorgio diventa un set cinematografico, qui infatti si stanno svolgendo le riprese del film del regista torinese Andrea Zalone. Castellamonte in lutto per la morte della storica esercente di via Nigra Ersilia Verretto Perussono Poggio, il suo forno era un'istituzione. A Ceresole si festeggiano i 60 anni della diga. E ancora calci e pugni all'autista del pullman che li aveva redarguiti perchè non avevano la mascherina: sei giovani denunciati. E poi la cronaca giudiziaria con la richiesta delle condanne nel processo sul giro di droga a Volpiano.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!