in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 29 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 29 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina
Pubblicato:
Aggiornato:

Da domani, mercoledì 29 giugno 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 29 giugno 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la storia di Pier Mauro che a 53 anni, appena prima di morire, ha sposato la sua compagna in ospedale. Lutto a Cuorgnè per la scomparsa di Pier Paolo Bausano, l'imprenditore innamorato della natura è morto a causa di un batterio. Rivarolo piange il dottor Balestra, uno degli ultimi medici che lavorò all'ospedale cittadino, un grande uomo, un grande professionista. Lutto anche a Salassa e San Giusto per la morte di Bruno Barberis, uno dei soci fondatori della Pro loco, e Giuseppe Margherio, storico collaboratore della Sangiustese calcio. L'inchiesta sulle aste in Canavese: a Pont e San Giorgio è record. L'impresa del pontese Massimo Castello, "mister 4000m".

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Seguici sui nostri canali