Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 29 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 29 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 28 Giugno 2022 ore 21:58

Da domani, mercoledì 29 giugno 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 29 giugno 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la storia di Pier Mauro che a 53 anni, appena prima di morire, ha sposato la sua compagna in ospedale. Lutto a Cuorgnè per la scomparsa di Pier Paolo Bausano, l'imprenditore innamorato della natura è morto a causa di un batterio. Rivarolo piange il dottor Balestra, uno degli ultimi medici che lavorò all'ospedale cittadino, un grande uomo, un grande professionista. Lutto anche a Salassa e San Giusto per la morte di Bruno Barberis, uno dei soci fondatori della Pro loco, e Giuseppe Margherio, storico collaboratore della Sangiustese calcio. L'inchiesta sulle aste in Canavese: a Pont e San Giorgio è record. L'impresa del pontese Massimo Castello, "mister 4000m".

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter