Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 30 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 30 giugno) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 30 Giugno 2021 ore 06:11

Da oggi, mercoledì 30 giugno 2021 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da oggi, mercoledì 30 giugno 2021 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano la scomparsa di Roberto Pegorini, stoico direttore di sala del ristorante Tre Re di Castellamonte. E poi  la nostra inchiesta sui vaccini in farmacia: è boom di prenotazioni ma fra i farmacisti c'è chi dice "no": troppe responsabilità. La Rivarolese dice addio a capitan Gillone: dopo 10 anni con la maglia granata lascia la squadra. A Cuorgnè si pensa alle elezioni ammiistrative e spuntano i primi nomi: l'avvocato Giovanna Cresto scioglie le riserve sulla sua candidatura. Sempre nella città delle due torri siamo andati a trovare il piccolo Loris Augusti, dopo l'operazione in America il piccolo cuorgnatese sta meglio, il papà fa luce sulla beneficenza. A Volpiano sconti sulla Tari ai commercianti in difficoltà. A Leini le suore lasciano l'asilo Ferrero.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter