Attualità
in edicola

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 30 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina

Il Canavese – edizione Rivarolo (del 30 marzo) in edicola. Ecco la prima pagina
Attualità Alto Canavese, 29 Marzo 2022 ore 21:35

Da domani, mercoledì 30 marzo 2022 Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola. Ecco la prima pagina e le notizie principali.

Il Canavese in edicola

Da domani, mercoledì 30 marzo 2022 come ogni settimana Il Canavese – edizione Rivarolo è in edicola con tantissime notizie.

Le notizie principali

Come ogni settimana sono tantissime le notizie che troverete su Il Canavese – edizione Rivarolo. In questa edizione in primo piano l'ondata di furti e le vetrine spaccate a Rivarolo: in Consiglio comunale si discute della sicurezza in città. Immobili all'asta in Canavese, sarà la volta buona per la vendita del castello di Ozegna? A Salassa il sindaco Bianchetta ha consegnato ai nuovi nati le chiavi della gentilezza. Ancora lutti in Canavese, Rivarolo piange Alberto Filippozzi, agente di commercio 58enne con la passione per lo sport, mentre a Valperga è lutto per la scomparsa di Alberto Monteu Fassiot, ex presidente della Pro loco.

E non dimenticate l'iniziativa "Facciamo l'orto in casa", da domani in regalo con il nostro giornale la sesta bustina di sementi.

E poi ancora tante, tante altre notizie per restare sempre aggiornati su quello che accade sul territorio.

Dunque correte in edicola, Il Canavese vi aspetta!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter