Valli del Canavese

Il Consorzio Operatori Turistici ha un nuovo CdA

Una varietà di figure, tutte di primissimo piano, pronte a lavorare con impegno e dedizione per promuovere e valorizzare il Canavese. Silvio Bertero è il nuovo presidente.

Il Consorzio Operatori Turistici ha un nuovo CdA
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Consorzio Operatori Turistici Valli del Canavese ha un nuovo Consiglio di Amministrazione, frutto delle recenti elezioni tenutesi lo scorso 15 Maggio 2023.

Il Consorzio Operatori Turistici

Il Consorzio Operatori Turistici Valli del Canavese presenta il nuovo Consiglio di Amministrazione, frutto delle recenti elezioni tenutesi lo scorso 15 Maggio 2023. "Questo importante evento rappresenta un passo fondamentale per il futuro del turismo e del rilancio a livello turistico del Territorio Canavesano", dicono dal Consorzio. Il nuovo presidente è Silvio Bertero è
E’ stato scelto alla guida degli Operatori del turismo per la sua lunga e comprovata esperienza nel settore della ristorazione, della promozione turistica e sportiva, per il suo impegno e la sua determinazione nel voler far compiere al territorio un salto di qualità. Per raggiungere gli ambiziosi traguardi al suo fianco c'è una nuova squadra di lavoro composta da figure professionali che ricoprono ruoli di spicco non solo in ambito Canavesano ma a livello nazionale ed internazionale.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione

Giorgia Scienza, è stata nominata Vicepresidente, opera nel mondo del turismo, degli eventi e del marketing turistico da più di 20 anni in Italia e nel mondo. Appassionata di ospitalità accessibile fornirà nuovi stimoli e connessioni all’offerta turistica in Canavese.
Il ruolo di Tesoriere è stato affidato al Consigliere Giorgia Boggio, Commercialista, con pluriennale esperienza nell’ospitalità, "garantirà con competenza e professionalità una gestione oculata e responsabile delle risorse finanziarie del Consorzio".
Carlo Gallo, nominato Consigliere, è alla guida in Italia di una delle più importanti multinazionali nel settore della moda, imprenditore nel settore ospitalità e delle energie da fonti rinnovabili. La sua figura sarà determinante per lo sviluppo strategico del Consorzio.
Ettore Bartoccetti, nominato Consigliere, è consulente informatico e formatore professionale. Operando da anni nel mondo dell’outdoor, sarà risorsa importante nel formare con competenza gli attori turistici del territorio e creare il giusto coordinamento del mondo esperienziale.
Giampaolo Verga, nominato Consigliere, è imprenditore dell’editoria e della ricettività con una profonda conoscenza del territorio e dell’ospitalità sarà risorsa fondamentale per trasformare le vecchie linee comuni di pensiero sul turismo in Canavese e sul fare rete tra operatori in una nuova visione virtuosa del Consorzio.
Marco Origlia, nominato Consigliere, biologo, storico ed area manager nel settore farmaceutico, con esperienza nell’ospitalità, nel sociale e nel mondo sportivo: una figura poliedrica importante nelle relazioni territoriali per guidare le decisioni del Consorzio.

Gli obiettivi

Una varietà di figure, tutte di primissimo piano, pronte a lavorare con impegno e dedizione per promuovere e valorizzare il Canavese, Territorio di eccellenza ricco di storia, cultura, bellezze naturali ed enogastronomia. "Fin da subito, il CDA si impegnerà con l'obiettivo primario di trasformare il Consorzio nel punto di riferimento centrale per il turismo in Canavese. L'intento sarà quello di considerare il territorio come un unicum, unendo politica, istituzioni, associazioni e liberi professionisti. L'obiettivo finale sarà creare benessere per il territorio e i suoi abitanti", dicono dal CdA. Altre informazione sul Consorzio si possono trovare sul sito ufficiale, cliccando qui.

Seguici sui nostri canali