Il Lions Club Rivarolo Canavese Occidentale sbarca a New York
in collegamento con il Forum organizzato dalla ONG della Commissione sulla condizione delle donne dell’ONU, per la parità di genere
Il Lions Club Rivarolo Canavese Occidentale sbarca a New York. Dalla Sala Consiglio del Comune di Rivarolo in collegamento con il Forum organizzato dalla ONG della Commissione sulla condizione delle donne dell’ONU, per la parità di genere.
Il Lions Club Rivarolo Canavese Occidentale sbarca a New York
Il Lions Club Rivarolo Canavese Occidentale il 12 marzo dalle 16, parteciperà in streaming al Forum organizzato dalla ONG della Commissione sulla condizione delle donne (Commission on the Status of Women, CSW) del Consiglio economico e sociale dell'ONU. L’evento, che si terrà a New York dal 5 al 17 marzo, è stato organizzato dalla Presidentessa Sara Alice per illustrare l’attività del Lions Clubs International a favore della parità di genere.
In collegamento dalla Sala Consiglio del Comune di Rivarolo, l’incontro, a cui parteciperanno la prima Vice Presidentessa Internazionale, Patti Hill, e la Direttrice Internazionale, Elena Appiani verrà trasmesso anche dalla piattaforma Lions Virtual, che copre eventi realizzati dal Lions Club International in tutto il mondo.
Parità di genere
“L’impegno a favore della parità di genere e dell’inclusione delle persone fragili è uno de valori fondamentali del Lions Club International – dice la Vice Presidente Patti Hill”.
Dopo molti anni di attività sul territorio il Lions Club Rivarolo ha sentito la necessità di aprirsi al confronto anche con realtà internazionali e la sua proposta ha ottenuto subito un consenso particolarmente significativo.
Il Lions Club Rivarolo con questo evento apre una nuova fase della sua attività portando la sua Città sul palcoscenico delle Nazioni Unite al Forum che raccoglie la società civile impegnata nel sostegno all’attività della Commissione dell’ONU sullo status delle Donne (UN Commission on the Status of Women – UNCSW).
Fotogallery
Patti Hill al lavoro per l’ambiente
La Vice Presidente Patti Hill
Patti Hill
Donne Lions impegnate a portare sostegni umanitari alle popolazioni ucraine
.