Attualità
piamprato

Il Rifugio escursionistico della Ciavanassa cerca un nuovo gestore

Pubblicato dal Comune di Valprato Soana un avviso esplorativo per l’affidamento di nuova gestione della struttura.

Il Rifugio escursionistico della Ciavanassa cerca un nuovo gestore
Attualità Alto Canavese, 02 Ottobre 2021 ore 15:40

Il Rifugio escursionistico della Ciavanassa cerca un nuovo gestore: pubblicato dal Comune di Valprato Soana un avviso esplorativo per l’affidamento di nuova gestione della struttura.

Il Rifugio escursionistico della Ciavanassa cerca un nuovo gestore

Nei giorni scorsi è stato pubblicato dal Comune di Valprato Soana un avviso esplorativo per l’affidamento di nuova gestione della struttura di proprietà comunale, situata nel Vallone di Piamprato a quota 1.875 metri, sul sentiero Cai 630 che conduce al Colle Larissa e alla vicina Valle d'Aosta. Il rifugio è raggiungibile da Piamprato attraverso una strada sterrata e servita, nel periodo estivo, da una seggiovia biposto ed è punto di partenza per numerose escursioni che conducono a varie località, facilmente accessibile nel periodo invernale da ciaspolatori e scialpinisti.

La struttura

La struttura ha a disposizione una cucina moderna e attrezzata, un'ampia sala bar ristorante, un dehor esterno con vista sulla valle. Al secondo piano è disponibile un alloggio per i gestori.

Come partecipare

Per partecipare all’avviso è necessario formulare una manifestazione d'interesse da inviare al Comune di Valprato Soana entro il 18 ottobre, alle ore 12. Per informazioni e sopralluoghi è possibile richiedere un appuntamento, chiamando gli uffici comunali al numero 0124.812960. Maggiori dettagli sono disponibili all’indirizzo www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.aspx?