Attualità
solidarietà

Il Rotary Club Cuorgnè e Canavese ha confezionati i pacchi solidali per il Natale

Quest’anno il club ha altresì donato 2000 € che verranno utilizzati dalle famiglie segnalate dal CISS38 per l’acquisto di specifici prodotti farmaceutici

Il Rotary Club Cuorgnè e Canavese ha confezionati i pacchi solidali per il Natale
Attualità Cuorgnè, 17 Dicembre 2022 ore 15:13

Il Rotary Club Cuorgnè e Canavese ha confezionati i pacchi solidali per il Natale, ormai una tradizione il service che viene rinnovato ogni anno.

Pacchi solidali per il Natale

Anche quest’anno il Rotary Club Cuorgnè e Canavese ha dato il via al service dei “pacchi di Natale”. Con un vero spirito di amicizia rotariana sin dalle prime ore di questa mattina, sabato 17 dicembre 2022, i soci si sono adoperati per predisporre i 300 pacchi alimentari da distribuire attraverso specifiche associazioni di volontariato che seguono famiglie in difficoltà sul territorio.

Generi di prima necessità

Terminata la predisposizione delle scatole che al loro interno contengono “caffè, zucchero, scatole di tonno, tre confezioni di pasta, olio di semi, fagioli, passata di pomodoro, riso ecc. …” è iniziata la fase logistica di distribuzione.

Donazione per i farmaci

Quest’anno il club ha altresì donato 2000 € che verranno utilizzati dalle famiglie segnalate dal CISS38 per l’acquisto di specifici prodotti farmaceutici in collaborazione con le farmacie che hanno aderito all’iniziativa.

Aiuto alle famiglie in difficoltà

Un concreto dono natalizio per rendere un po’ più sereno questo periodo a molte famiglie, che vivono una situazione di disagio.

Seguici sui nostri canali