Groscavallo

La bella Chiesa della Conversione di San Paolo riconsegnata ai fedeli

In frazione Bonzo l’opera Comitato Recupero e Conservazione dei Beni Storici

La bella Chiesa della Conversione   di San Paolo riconsegnata ai fedeli

La bella Chiesa della Conversione di San Paolo riconsegnata ai fedeli. GroscavalloIn frazione Bonzo l’opera Comitato Recupero e Conservazione dei Beni Storici

Chiesa della Conversione di San Paolo riconsegnata ai fedeli

Con il Comitato Recupero e Conservazione dei Beni Storici di Groscavallo Onlus, insieme alla sua presidente Piera Girardi, nella mattina di domenica 11 agosto, la Chiesa della Conversione di San Paolo alla frazione Bonzo è stata riconsegnata ai fedeli, dopo le prime opere eseguite, parzialmente restaurata. Hanno detto dal Comitato: «Questo è un piccolo traguardo raggiunto con tanta fatica. Ora i muri perimetrali sono tornati agli antichi splendori. Restano da recuperare gli altari laterali e l’altare maggiore. Negli anni a seguire ci concentreremo su questi ultimi lavori. Grazie di cuore a tutte le persone che ci hanno aiutato».

L’invito

E ancora per sostenere le attività del Comitato per il Recupero e la Conservazione dei Beni Storici e Religiosi di Groscavallo un invito: «Voi continuate a seguirci perché è indispensabile la vostra collaborazione. Intanto vi ricordiamo che potete donare il 5 per mille al nostro Comitato col numero 95623900016». Sono ancora disponibili le magliette per l’estate 2024 create appositamente dal Comitato e dalla presidente in tutti i colori e rimane aperto il mercatino al mattino e al pomeriggio sempre per raccogliere attraverso gli oggetti donati esposti dei piccoli contributi per la grande opera sul territorio portata avanti dal Comitato a cui va la gratitudine di residenti, valligiani e villeggianti per il continuo impegno dimostrato in questi dieci anni di attività con tanta dedizione.