La vigilessa dopo anni di onorato servizio è andata in pensione per fare il sindaco a tempo pieno
Mariarosa Colombatto dal 1 gennaio 2023 ha lasciato la divisa
La vigilessa dopo anni di onorato servizio è andata in pensione per fare il sindaco a tempo pieno: Mariarosa Colombatto dal 1 gennaio 2023 ha lasciato la divisa.
Mariarosa Colombatto è andata in pensione
Da una manciata di giorni, esattamente dal primo gennaio 2023, il sindaco dispone di maggior tempo da dedicare ai propri concittadini, in quanto è andata in pensione. Ad annunciarlo è stata proprio l'interessata, Mariarosa Colombatto: «Dismettere la divisa non è stato facile dopo quasi 26 anni di, onorato servizio, nel settore della Polizia Municipale, del Comune di Balangero e una onorificenza ricevuta, dalla Regione Piemonte, nel 2011 a Vercelli, per meriti lavorativi. Questa è una parte del bilancio di una vita trascorsa, al lavoro per un totale, di 42 anni e 1 mese».
I ringraziamenti
« Un'esperienza, ultimamente, condivisa, anche come ultroneo, negli ultimi due anni, con il Comune di Corio e, in precedenza, per un quinquennio, nel Comune di Villanova. Ringrazio i sindaci e le Amministrazioni di Balangero, Corio e Villanova . Tutti i colleghi di lavoro attuali e che negli anni si sono susseguiti, compresi quelli temporanei, e ovunque abbia operato, collaborando, anche solo per un solo evento. Le associazioni di Balangero, i Coscritti, Don Luigi, Giovanni Fornelli e Cesare Manuetti. Le stazioni dei Carabinieri di Mathi, Corio e Lanzo. Il personale della brigata, della guardia di finanza di Lanzo e i Carabinieri Forestali di Ala di Stura, i consiglieri che si sono alternati, il personale scolastico e i bambini di Balangero. Le impiegate dell'ufficio Postale, gli operatori commerciali dei pubblici esercizi, industriali ed artigiani. La mia esperienza sarà e resterà il mio bagaglio, anche culturale, in un paese, che a modo mio ho tanto amato. In ultimo un caro ricordo a Manu».