Attualità
votate!

Lago Sirio e Colle del Nivolet sui barattoli Nutella di "Ti amo Italia"

La Limited edition della crema alla nocciola più amata d'Italia sarà sugli scaffali dei supermercati dal prossimo ottobre.

Lago Sirio e Colle del Nivolet sui barattoli Nutella di "Ti amo Italia"
Attualità Alto Canavese, 03 Giugno 2021 ore 06:46

Lago Sirio e Colle del Nivolet sui barattoli Nutella di "Ti amo Italia", la Limited edition della crema alla nocciola più amata d'Italia sarà sugli scaffali dei supermercati dal prossimo ottobre.

"Ti amo Italia"

Anche quest’anno Nutella celebra l'Italia e le sue meraviglie con la nuova edizione di “Ti amo Italia”. Come nelle edizioni passate sui barattoli della crema alle nocciole più amata del mondo ci saranno i paesaggi italiani.

Lago Sirio e Colle del Nivolet sui barattoli Nutella

Fra i luoghi piemontesi candidati a finire sulla nuova Limited Edition ci sono anche il Lago Sirio e il Colle del Nivolet. Saranno i consumatori a a scegliere, quale luogo finirà sui barattoli. Nella prima fase Nutella ha chiesto ai consumatori di scegliere i luoghi che li stupiscono, che amano particolarmente e li rendono orgogliosi. In questa fase è il momento di votare le 84 immagini presenti per decidere quali di queste saranno raffigurate sui vasetti di Nutella: per il Piemonte opposto al Lago Sirio c'è il Monviso e opposto al Colle del Nivolet c'è Torino.

La votazione

Gli utenti potranno votare solo ed esclusivamente online attraverso il sondaggio partito lo scorso 25 maggio e che si concluderà il 06 giugno.
Si potrà votare sul sito di Nutella alla pagina dedicata oppure sui canali social di Nutella.

La nuova Limited Edition ispirata dai consumatori si potrà trovare sugli scaffali dei supermercati dal prossimo ottobre.

2 foto Sfoglia la gallery