Attualità
ivrea

L'albero della Croce Rossa di Ivrea al Parco Dora Baltea per dire "grazie"

Per ringraziare tutti coloro che durante la fase pandemica hanno sostenuto e stanno tutt'ora sostenendo lo sforzo delle volontarie e dei volontari a supporto dei più fragili e bisognosi.

L'albero della Croce Rossa di Ivrea al Parco Dora Baltea per dire "grazie"
Attualità Ivrea, 13 Maggio 2021 ore 15:11

L'albero della Croce Rossa di Ivrea al Parco Dora Baltea per ringraziare tutti coloro che durante la fase pandemica hanno sostenuto il comitato.

L'albero della Croce Rossa di Ivrea al Parco Dora Baltea

Sabato 15 maggio dalle 11 alle 12 presso il Parco Dora Baltea – Giardino Donne della Resistenza verrà ‘messo a dimora’ un albero donato dalla Croce Rossa di Ivrea per ringraziare tutti coloro che durante la fase pandemica hanno sostenuto e stanno tutt'ora sostenendo lo sforzo delle volontarie e dei volontari a supporto dei più fragili e bisognosi.

Un contributo importante

«Senza il contributo sia economico che materiale dei sostenitori tutto quello che è stato fatto non sarebbe stato possibile - scrivono dal comitato - per le persone di Croce Rossa questo sostegno è molto importante e non solo dal punto di vista economico; il sostegno della comunità del territorio è di conforto e sprone per continuare a svolgere le molteplici attività ed affrontare le sfide che questa pandemia ci sta ancora ponendo».

Un'inedito

«Donare questo albero è un semplice gesto per dire un altrettanto semplice ma sentito “GRAZIE !”». Durante l’evento sarà presentata una video-canzone inedita e dedicata ai nostri sostenitori sviluppata da CatTag#Yoursong (https://cantagyoursong.com).

In streaming

Tutti sono invitati a partecipare: l’evento sarà svolto secondo le regole anti COVID e sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social della Croce Rossa di Ivrea  e su RadioSpazioIvrea.

«La Croce Rossa di Ivrea ringrazia CanTagyourSong e RadioSpazioIvrea per il loro contributo e supporto all’evento» concludono.