l'accordo

Leini Borgaro e Mappano: ora i confini sono chiari

Arriva il "sì" del Consiglio metropolitano ai confini definitivi tra i tre comuni

Leini Borgaro e Mappano: ora i confini sono chiari
Pubblicato:

Leini Borgaro e Mappano: arriva il "sì" del Consiglio della Città Metropolitana di Torino alla configurazione definitiva dei confini tra i tre comuni.

Leini Borgaro e Mappano

Il Consiglio metropolitano ha espresso parere positivo riguardo la configurazione definitiva dei confini tra Leini, Borgaro e Mappano, a seguito della costituzione di quest'ultimo.  Il sindaco della Città Metropolitana Stefano Lo Russo ha retto l'assemblea, che ha visto approvare all'unanimità la delibera presentata dal vicesindaco Jacopo Suppo.

Ratificati gli accordi

Quest'ultima riscontra gli accordi su alcuni frammenti di terreno che i Comuni di Leini e Borgaro Torinese hanno ceduto a Mappano.  Renato Pittalis, Sindaco di Leini e portavoce della Zona omogenea 4 Torino Nord, ha ringraziato il Consiglio della Città Metropolitana per il riscontro positivo a proposito della determinazione
dei confini comunali.

Un lungo lavoro

Il primo cittadino leinicese ha inoltre ricordato che si è trattato di un lavoro lungo e complicato  che è stato possibile concludere grazie all'accordo di cui il Consiglio metropolitano si è fatto fautore. Presente in aula anche Francesco Augusto Grassi, il Sindaco di Mappano.

Seguici sui nostri canali