Attualità
Nomine

Lions Club Ivrea eletto il nuovo presidente

Patrizia Mazzoni Bomben, succeduta a Dario Vineis

Lions Club Ivrea eletto il nuovo presidente
Attualità Ivrea, 30 Luglio 2022 ore 12:48

Lions Club Ivrea eletto il nuovo presidente: Patrizia Mazzoni Bomben, succeduta a Dario Vineis.

Lions Club Ivrea

Passaggio di consegne per la presidenza del Lions Club di Ivrea, prestigiosa e storica istituzione eporediese che vede oggi al suo vertice Patrizia Mazzoni Bomben, succeduta a Dario Vineis. Quest’ultimo, secondo la prassi tradizionale, con l’inizio del mese di luglio ha assunto la carica di Past President, come capita a tutti i presidenti del sodalizio a fine mandato.

Nel direttivo

Ad affiancare la neo eletta presidente vi saranno i soci Roberto Battegazzorre (vicepresidente), Roberto Berutti
(segretario), Calogero Terranova (tesoriere), Simone Ciochetto (cerimoniere) e Paolo Billia (censore). La giornata conviviale del conferimento di carica è stata occasione per anticipare alcune iniziative di carattere culturale e sociale che il Club intenderà svolgere nel  2022-23.

Il commento della neo numero uno

“Anche questo è stato un anno difficile per tutti”, ha esordito Patrizia Mazzoni Bomben, “ma i Lions hanno saputo adattarsi alle criticità del momento e al cambiamento, riuscendo a servire il prossimo anche in situazioni obiettivamente complesse, soprattutto con l’aiuto ai cittadini in difficoltà attraverso donazioni alla Caritas diocesana e con la raccolta fondi in favore dell'Ugi Ivrea (unione genitori italiani contro il tumore dei bambini), grazie al Concerto di Beneficenza dell'orchestra giovanile del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino, organizzato in collaborazione con le altre associazioni di servizio eporediesi”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter