Attualità
il contributo della regione allo storico carnevale

L'On. Giglio Vigna: "Un grazie alla Regione per i 50mila euro per lo Storico Carnevale di Ivrea"

Il ringraziamento del Parlamentare eporediese sul riconoscimento dello Storico Carnevale di Ivrea, da parte della Regione, come evento di indubbio significato nazionale e internazionale

L'On. Giglio Vigna: "Un grazie alla Regione per i 50mila euro per lo Storico Carnevale di Ivrea"
Attualità Ivrea, 14 Gennaio 2023 ore 08:15

L'On. Alessandro Giglio Vigna: "Un grazie alla Regione per i 50mila euro per lo Storico Carnevale di Ivrea"

La soddisfazione del Parlamentare eporediese

Ivrea è pronta per riabbracciare il suo Storico Carnevale e la manifestazione viene ancora una volta riconosciuta come evento di indubbio significato nazionale e internazionale da Regione.

Decisamente contento il Parlamentare eporediese Alessandro Giglio Vigna: "Non potevamo permettere che la nostra manifestazione venisse ulteriormente bloccata, sono molto soddisfatto che Regione Piemonte abbia a cuore il nostro Carnevale, ringrazio l'Assessore alla Cultura della Regione, l'amica Vittoria Poggio della Lega che ha deciso lo stanziamento del contributo economico di 50 mila euro. Dopo il supporto fondamentale nel 2022 per vincere il titolo di Ivrea Capitale del Libro da parte dell'Assessorato alla Cultura del Piemonte a guida Lega, Regione corre di nuovo in aiuto di Ivrea, questa volta per riorganizzare la sua manifestazione più importante. Auguro a tutti un Buon Carnevale!"

Seguici sui nostri canali