Cuorgnè

L’ospedale di Cuorgnè dedica una targa a Luisella Rocca, infermiera dal cuore grande

Un omaggio alla professionista scomparsa prematuramente: il suo impegno e la sua umanità resteranno per sempre nella memoria

L’ospedale di Cuorgnè dedica una targa a Luisella Rocca, infermiera dal cuore grande
Pubblicato:

L’ospedale di Cuorgnè dedica una targa a Luisella Rocca, infermiera dal cuore grande. Un omaggio alla professionista scomparsa prematuramente: il suo impegno e la sua umanità resteranno per sempre nella memoria della comunità.

L’ospedale di Cuorgnè dedica una targa a Luisella Rocca

L'ospedale di Cuorgnè rende omaggio a Luisella Rocca, infermiera di straordinaria dedizione, che ha prestato il suo servizio con passione e professionalità all'ambulatorio per persone portatrici di stomia, prematuramente scomparsa nell'agosto del 2024.

La 53enne di Favria rimase coinvolta in un drammatico incidente a margine di una festa di matrimonio a Cocconato d'Asti. Ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Alessandria, morì tre giorni dopo. Troppo gravi le ferite riportate nel sinistro. I medici non poterono fare nulla per salvarle la vita.

Una targa in sua memoria

«In sua memoria, è stata collocata una targa che rimarrà per sempre simbolo del suo impegno e della sua profonda umanità» spiegano dall’Asl To4. L’ambulatorio stomizzati del nosocomio cuorgnatese sarà, in questo modo, dedicato a Luisella rocca.

Molto toccanti le parole scelte dall’azienda sanitaria locale per ricordare la stimata infermiera: «Tu che con la tua gioia di vivere, instancabile e sempre disponibile, contagiavi tutti. Il tuo sorriso dolce, la tua voce squillante ed armoniosa rimarranno per sempre nei ricordi e nel cuore di tutti noi che ti abbiamo voluto bene. Ciao Lù».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali