I codici vincenti

Lotteria degli scontrini: assegnati i 10 premi da 100mila euro, vincita anche a Torino

Sono stati estratti i 10 codici vincenti del concorso mensile di settembre.

Lotteria degli scontrini: assegnati i 10 premi da 100mila euro, vincita anche a Torino
Attualità Torino, 10 Settembre 2021 ore 08:00

Lotteria degli scontrini, conclusa l'estrazione mensile di settembre: assegnati i 10 premi da 100mila euro.

Lotteria degli scontrini

Sono stati estratti i 10 codici vincenti del concorso mensile di settembre della Lotteria degli Scontrini. Di seguito gli scontrini che si aggiudicano 100mila euro ciascuno, comunicati dall’Agenzia Dogane e Monopoli:


Festa in Piemonte e in Lombardia con l'estrazione mensile della lotteria degli scontrini. L'appuntamento del 9 settembre, riporta Agipronews, ha premiato Torino e Cremona, dove sono andati due dei premi da 100mila euro in palio. In entrambi i casi la spesa dello scontrino vincente è stata di poco superiore ai 20 euro. Le estrazioni mensili hanno preso l'11 marzo e sono effettuate ogni secondo giovedì del mese, per gli scontrini trasmessi e registrati dal sistema lotteria entro le 23.59 dell’ultimo giorno del mese precedente.

Estrazione settimanale

Sono stati estratti i 15 codici vincenti del concorso settimanale del 9 settembre della Lotteria degli Scontrini, ognuno dei quali si aggiudica 25mila euro. L’Agenzia Dogane e Monopoli ha inoltre diffuso i codici vincenti dei 25 premi settimanali aggiuntivi da 10mila euro ciascuno. Emilia Romagna protagonista dell'estrazione settimanale: le province di Forlì Cesena e di Piacenza, riporta Agipronews, si aggiudicano due dei premi da 25mila euro in palio il 9 settembre. Stessa vincita anche a Cuneo, Brescia e Vicenza, mentre al sud festeggia Palermo, sempre con l'identico premio. È invece la Lombardia a fare incetta dei premi "extra" da 10mila euro, con due vincite in Monza Brianza, una a Milano e una a Brescia.