Manifestazione contro tutte le guerre sabato 21 a Ivrea
Il corteo partirà alle 10,30 dal Municipio in Piazza Ferruccio Nazionale
Manifestazione contro tutte le guerre sabato 21 a Ivrea. Il corteo partirà alle 10,30 dal Municipio in Piazza Ferruccio Nazionale.
Manifestazione contro tutte le guerre domani a Ivrea
Sabato 21 settembre 2024, Giornata Internazionale per la pace, si terrà a Ivrea una manifestazione contro tutte le guerre, per politiche di pace e giustizia, per il disarmo e la cultura della pace. Questa manifestazione è in continuità con i presidi per la pace che ogni sabato si fanno a Ivrea e in coincidenza con la Marcia per la pace che si terrà ad Assisi.
Dettagli
Il corteo partirà alle 10,30 dal Municipio in Piazza Ferruccio Nazionale e tornerà davanti al Municipio percorrendo Via Piave, Corso Gallo, corso Botta, via Palestro.
«Prima di tutto la pace»
«Tutta la popolazione, i giovani, i rappresentanti delle istituzioni, sono calorosamente invitati a partecipare e far sentire che veramente l’Italia ripudia le guerre e non vuole armarle. Prima di tutto la pace» scrivono gli organizzatori: ANPI di Ivrea, Azione Cattolica della Diocesi di Ivrea, Centro Aiuto alla Vita Ivrea, Centro Gandhi, CGIL Ivrea, Circolo PRC Ivrea, Comitato Pace Alto Canavese, Ecoredia, Emergency, Fraternità CISV Albiano, Good Samaritan, Il sogno di Tsige, Legambiente Dora Baltea, Libera di Ivrea, M5Stelle Ivrea, MIR, Movimento dei Focolari Ivrea, Pax Christi Ivrea, Viviamo Ivrea, ZAC!