Mattiello lascia Mappano

Il vice commissario di polizia municipale destinato a Caselle.

Mattiello lascia Mappano
Pubblicato:
Aggiornato:

Mattiello lascia Mappano.  Il vice commissario  di polizia municipale da gennaio 2018 a Caselle.

Mattiello lascia Mappano

Scambio di auguri natalizi  tra i residenti di Mappano  e il vice  commissario  di polizia municipale Roberto Mattiello. Infatti a fine anno lascerà dopo 17  anni Mappano con destinazione Caselle.  Così giovedì 14 dicembre  i mappanesi  lo hanno festeggiato con  un aperitivo in una  cremeria di Borgaro. Presenti Lucrezia Russo dirigente  dell'istituto  scolastico "Falcone" e Valter Campioni, ex presidente del Cim. Tanti  i rappresentati delle associazioni.

Dopo 17 anni...

Ha dichiarato un emozionato Mattiello: "Grazie per la serata inaspettata. Infatti a Mappano sono cresciuto e faccio parte della comunità. Anche se prenderò servizio a Caselle il mio è un arrivederci...>. La dirigente Lucrezia Russo gli ha consegnato una targa: "E' sempre stato vicino alla scuola e ai bambini". Aldo Coppi,  presidente  Comitato Servizi, gli ha donato un bracciale: "E' il ricordo del lavoro svolto con i nonni vigile". Michele Zaccone, presidente centro anziani: "Roberto ha risolto i problemi di tanta gente".

Sostituto da Volpiano

Per Campioni: "Ha mantenuto la presenza  sul territorio . Ha svolto un lavoro di ponte  con i mappanesi". Il sindaco di Mappano  Francesco Grassi ha deciso dal gennaio 2018 di sostituirlo. Al suo posto  subentrerà Paolo Bisco. L'attuale  commissario capo di Volpiano  ha ricevuto l'incarico  alcune settimane fa. Dovrà organizzare l'ufficio di polizia municipale.

 

Seguici sui nostri canali