Attualità
Concorsi

Miss Comuni Fioriti, tra le vincitrici anche una giovane canavesana

E' Carolina Bardesono, 18 anni, studentessa liceale di Agliè

Miss Comuni Fioriti, tra le vincitrici anche una giovane canavesana
Attualità Alto Canavese, 28 Ottobre 2021 ore 15:22

Miss Comuni Fioriti, tra le vincitrici anche una giovane canavesana.

Miss Comuni Fioriti

È Arianna Giardino da Usseglio (Torino), 21 anni, studentessa e judoka, la nuova “Miss Comuni Fioriti”, eletta al termine dell’edizione 2021 del concorso di bellezza femminile organizzato nell’ambito del meeting nazionale di Asproflor, all’EIMA di Bologna. La Giuria -capitanata dal presidente Ernesto Fracassi (presidente dell’Associazione nazionale delle Città della Patata) e composta da Gianluca Burchi (dirigente del CREA), Enza Mola (già presidente della Pro Loco di Sinatra), Valentina Todoli e Tiziana Bindi (imprenditrice)- ha scelto la giovane piemontese tra le sedici concorrenti finaliste.

Seconda una giovane alladiese

Sul podio, al secondo posto con la fascia di Miss EIMA-FederUNACOMA, Carolina Bardesono, 18 anni, studentessa liceale di Agliè (TO) che pratica equitazione e palestra; al terzo posto Aurora Dellamaria , 20 anni, studentessa universitaria in Beni artistici di Castello Tesino (TN) conquista la fascia di Miss Tradizioni; a Sophie Giannetto, 22 anni, studentessa di marketing e body-builder di Villareggia (TO) la fascia di Miss Eleganza.

Il concorso

Il concorso Miss Comuni Fioriti 2021 è stato presentato dalla ex Miss Comuni Fioriti Elisa Mazzucchelli e realizzato in collaborazione con Cosmoprof Bologna, Wella Professionals, Motivi e la gioielleria Polvere di Stelle. In parallelo, Asproflor ha scelto l’EIMA 2021 per celebrare la figura femminile, comunicando anche un forte messaggio contro la violenza sulle donne tramite l’installazione di una scarpa rossa gigante nel piazzale della fiera di Bologna, che è stata molto apprezzata da tutti i partecipanti all’evento.