In gara per la corona

Miss Reginetta d'Italia 2024, due canavesane volano in finale

Si tratta di Elisabetta Stella di Ciriè e Sara Mancin di Lombardore

Miss Reginetta d'Italia 2024, due canavesane volano in finale
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Reginetta d'Italia 2024, Elisabetta Stella di Ciriè e Sara Mancin di Lombardore volano alla finale della gara.

Miss Reginetta d'Italia 2024

Quattro piemontesi, tra cui due canavesane, volano in Finale a Miss Reginetta d’Italia 2024: sono Nina Manes 18 anni di Chieri (To), Elisabetta Stella 17 anni di Ciriè (To), Sara Mancin 18 anni di Lombardore (To) e Sabrina Bellezza Viter 19 anni. Le Miss piemontesi sono state selezionate durante la serata delle Prefinali di Miss Reginetta d’Italia, condotta da Francesco Anania, che ha visto le 80 splendide giovani ragazze provenienti da tutta la penisola sfilare davanti alla prestigiosa giuria del concorso per la selezione di 40 posti al sole nella finalissima nazionale di sabato 7 settembre che decreterà l’incoronazione ufficiale di Miss Reginetta d’Italia 2024.

Le finaliste

Ecco l’elenco completo delle 40 Miss finaliste che si contenderanno la corona del celebre concorso di Miss Reginetta diretto da Alessio Forgetta: Carola Cimmarusti 18 anni di Roma; Nina Manes,18 anni di Chieri (To); Mara Elna Modoran 19 anni di Pisa; Sofia Gasparotto 17 anni di Treviso ; Michelle Dumitrascu 19 anni di Roverbella (MN); Elisabetta Stella 17 anni di Ciriè (To); Nadia Martynova 16 anni di Rimini; Laura Libbi 19 anni di Padova; Cecilia Colantoni 17 anni di Monterotondo (Rm); Elisa Moschetta 16 Anni di Pordenone; Giulia Rella 17 anni di Rovereto (TN); Ana Maria Cristea 15 anni di Padova; Anna Cataldi 18 anni di Livorno; Gioia Iovine 15 anni di San Sebastiano al Vesuvio (Na); Nicole Fiore 16 anni di Rende (CS), Kaya Lonati 17 anni di Roma; Aida Cinaj 16 anni di Pordenone; Arianna Pizzoni 19 anni di Foligno (PG); Daryna Ivanets 19 anni di Vicenza; Alessia Dall’osto 19 anni di Piancamuno (BS); Aurora Dimiccoli 18 anni di Barletta; Sara Mancin 18 anni di Lombardore (To); Clarissa Bala 17 anni di Cesena; Erica Agata Lentini 18 anni di Catania; Jasmine Luca 17 anni di Pordenone; Mariah Giuliano 19 anni di Roma; Chiara Bata’ 16 anni di Caserta; Sofia Granelli 17 anni di Como; Giorgia Mondi 16 anni di Venezia; Aurora Savino 17 anni di Bari; Desire Collini 17 anni di Termoli; Aurora Rizzo 19 anni di Padova; Sara De Gisi 22 anni di Roma; Katrin Petrov 16 anni di Mede (PV); Elisabetta Rossi 17 anni di Padova; Noemy Spataro 14 anni di Inzago (MI); Fernanda Carani 17 anni di Catania; Maria Teresa D’amato14 anni di Santa Flavia (PA); Sabrina Bellezza Viter 19 anni di Torino e Asia Pilot 16 anni di Pordenone.

Queen Mood

Con le serate finali di Miss Reginetta d’Italia in atto a Riccione ha preso il via la terza edizione di Queen Mood, il primo reality italiano che svela al grande pubblico il backstage di un concorso di bellezza. Queen Mood invita gli spettatori a immergersi nel mondo delle concorrenti, esplorando le sfide e le emozioni che vivono durante questo percorso. Un viaggio che celebra la diversità e l’autenticità, mettendo in luce non solo l’aspetto fisico delle Miss, ma anche le loro storie ed esperienze di vita. A condurre l’edizione 2024 di Queen Mood è la bellissima e carismatica Giulia Daniela Soponariu, 18 anni di Torino, eletta lo scorso anno Miss Reginetta d'Italia 2023, affiancata da Luca Carpitella. “E’ la mia prima esperienza alla conduzione di un programma televisivo e mi sto divertendo tantissimo, è facile per me parlare di fronte alle telecamere, mi hanno chiesto di essere spontanea ed io non faccio altro che esprimere il mio carattere coinvolgendo le ragazze di cui mi sento complice. – Ha detto Giulia Daniela Soponariu – Grazie alla vittoria di Miss Reginetta ho ricevuto molte importanti opportunità di lavoro, ho sfilato anche per Rocco Barocco a Pompei e ho numerosi impegni per l’autunno. Alle ragazze in gara mi sento di dire di non smettere mai di credere nei sogni, un voto non conta nulla, bisogna volersi bene e avere sempre stima di noi stesse, prima o poi, i risultati arrivano.”

La finalissima

Sabato 7 settembre all’Opera Beach Club di Riccione è in programma la finalissima del concorso, dove verrà decretata la più bella del reame con l’incoronazione ufficiale della Miss Reginetta d’Italia 2024. A tenere a battesimo le Miss in veste di madrina sarà la splendida modella, showgirl e conduttrice televisiva Sofia Bruscoli. Numerosi sono gli ospiti e gli artisti che si esibiranno durante la serata tra cui: l’amato conduttore televisivo Beppe Convertini impegnato su Rai 1 con il programma “Azzurro Storie di Mare”, la bellissima attrice e ex modella Denny Mendez , l’attrice protagonista di “Vivere” nonché autrice televisiva Beatrice Luzzi e l’attore comico Rocco Ciarmoli.

Le finaliste
Le finaliste
Seguici sui nostri canali