Modifiche alla viabilità nei prossimi giorni a Ciriè
Istituiti sensi unici e divieti per consentire la fine dei lavori
Modifiche alla viabilità nei prossimi giorni a Ciriè.
Modifiche alla viabilità
Nei prossimi giorni sono previste modifiche alla viabilità a Ciriè, in particolare in via Roma, via San Maurizio e corso Nazioni Unite e vie laterali. Sono necessarie al fine di consentire i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale e ripristino definitivo.
I lavori in corso
Dal 25 al 26 marzo 2024, dalle 8 fino a fine lavori, in via Roma, nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele II e l’intersezione con via San Maurizio; in via San Maurizio nel tratto compreso tra il civico 2 e l’intersezione con Corso Nazioni Unite; in Corso Nazioni Unite nel tratto compreso tra il civico 1 e l’intersezione con via San Maurizio sarà istituito il senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione forzata.
Dal 27 al 28 marzo, dalle 8 fino a fine lavori, verrà invece istituito il divieto di transito in via Roma, nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele II e l’intersezione con via San Maurizio; in via San Maurizio nel tratto compreso tra il civico 2 e l’intersezione con Corso Nazioni Unite; in Corso Nazioni Unite nel tratto compreso tra via Banna e l’intersezione con via San Maurizio; in via San Giovanni (tratto compreso tra Corso Nazioni Unite e via C. Basso).
I divieti
Divieto di transito per mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate e bus il 27 e 28 marzo, dalle ore 8.00 fino a fine lavori, in via San Giovanni (tratto compreso tra Via Basso sul territorio del Comune di San Carlo), in Corso Nazioni Unite, in via San Maurizio (tratto compreso tra via Gazzera e corso nazioni Unite), via Roma (tratto compreso tra Corso Martiri della Libertà e via San Maurizio).