Non si chiude il passaggio a livello, treno bloccato
Continuano i disservizi lungo la ferrovia
Non si chiude il passaggio a livello, treno bloccato mentre era diretto a Ivrea
Non si chiude il passaggio a livello
Giovedì scorso, 20 gennaio, il treno di ritorno a Ivrea è rimasto bloccato per oltre un'ora. Motivo? Non si chiude il passaggio a livello. Non è la prima volta che accade. A lamentare l'ennesimo disservizio è Amerigo D'Annolfo (nella foto).
Le lamentele
"Sulla tratta Torino- Aosta sono rimasto bloccato insieme ai tanti pendolari più di un ' ora a causa di mancata chiusura del passaggio a livello in direzione Ivrea. - racconta - A questo punto da parte di Trenitalia servirebbero ulteriori controlli periodici di manutenzione, ma anche perché nei confronti di Trenitalia noi pendolari paghiamo un servizio attraverso un biglietto di viaggio e non mi sembra affatto giusto che dobbiamo andare sempre incontro a questi disagi".
E il giorno dopo...
"Ma come lo stesso nella giornata di venerdì 21 gennaio - aggiunge D'Annolfo - c ' è stato un ritardo da parte dello stesso macchinista e dove noi passeggeri siamo rimasti in stazione Torino Porta - Nuova ad aspettare l'addetto che ci aprisse il treno per salire a bordo. A questo punto Trenitalia adottasse un ripasso a tutto il personale anche ai stessi capotreno che non sono riusciti ad aprirci le porte per salire a bordo treno".