Attualità
Polemiche

Non si chiude il passaggio a livello, treno bloccato

Continuano i disservizi lungo la ferrovia

Non si chiude il passaggio a livello, treno bloccato
Attualità Ivrea, 22 Gennaio 2022 ore 10:23

Non si chiude il passaggio a livello, treno bloccato mentre era diretto  a Ivrea

Non si chiude il passaggio a livello

Giovedì scorso, 20 gennaio, il treno di ritorno a Ivrea è rimasto bloccato per oltre un'ora. Motivo? Non si chiude il passaggio a livello. Non è la prima volta che accade. A lamentare l'ennesimo disservizio è  Amerigo D'Annolfo (nella foto).

Le lamentele

"Sulla tratta Torino- Aosta   sono rimasto bloccato insieme ai tanti pendolari più di un ' ora a causa di mancata chiusura del passaggio a livello in direzione Ivrea. - racconta - A questo punto da parte di Trenitalia servirebbero ulteriori controlli periodici di manutenzione,  ma anche perché nei confronti di Trenitalia noi pendolari paghiamo un servizio attraverso un biglietto di viaggio e non mi sembra affatto giusto che dobbiamo andare sempre incontro a questi disagi".

E il giorno dopo...

"Ma come lo stesso nella giornata di venerdì 21 gennaio - aggiunge D'Annolfo -  c ' è stato un ritardo da parte dello stesso macchinista e dove noi passeggeri siamo rimasti in stazione Torino Porta - Nuova  ad aspettare l'addetto che ci aprisse il treno per salire a bordo. A questo punto Trenitalia adottasse un ripasso a tutto il personale anche ai stessi capotreno che non sono riusciti ad aprirci le porte per salire a bordo treno".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter