Nuovo comandante alla Guardia di Finanza di Caselle Torinese: arriva il Tenente Ilaria Censi
27 anni, originaria di Pescara, il Tenente Censi prende il posto del Capitano Parisi, destinato a Palermo

Nuovo comandante alla Guardia di Finanza di Caselle Torinese: arriva il Tenente Ilaria Censi. Cambio al vertice presso la Compagnia di Caselle: il Tenente Censi, 27 anni, originaria di Pescara, prende il posto del Capitano Parisi, destinato a Palermo.
Tenente Ilaria Censi è il nuovo Comandante della GdF di Caselle
Cambio al vertice della Guardia di Finanza presso l’Aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle Torinese: il Tenente Ilaria Censi, 27 anni, originaria di Pescara, è il nuovo Comandante della Compagnia. Subentra al Capitano Andrea Parisi, destinato a un prestigioso incarico al Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo, dopo tre anni alla guida del Reparto canavesano.
Carriera
Arruolatasi nel 2017, il Tenente Censi ha frequentato l’Accademia di Bergamo, dove ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza. Al termine del percorso formativo ha prestato servizio al Gruppo di Savona, ricoprendo il ruolo di responsabile della Sezione Operativa, maturando esperienze significative in attività di contrasto all’evasione fiscale e ai traffici illeciti.
Il ringraziamento a Parisi
Durante il suo triennio a Caselle, il Capitano Parisi ha guidato la Compagnia in importanti operazioni, ottenendo rilevanti risultati soprattutto nel contrasto al traffico di valuta e sostanze stupefacenti, nonché nella repressione delle forme più insidiose di illegalità economico-finanziaria.
Il saluto del Comandante Provinciale di Torino
A salutare il passaggio di consegne è stato il Comandante Provinciale di Torino, Generale di Brigata Carmine Virno, che ha espresso al Tenente Censi i migliori auguri per l’inizio del nuovo incarico, definito “sfidante e strategico”, e ha ringraziato il Capitano Parisi per la professionalità dimostrata e l’efficacia dei risultati ottenuti.