sanità

Nuovo direttore amministrativo dell'Asl To4: è Stefano Loss Robin

49 anni, vanta un prestigioso curriculum formativo.

Nuovo direttore amministrativo dell'Asl To4: è Stefano Loss Robin
Attualità Alto Canavese, 14 Giugno 2021 ore 07:55

Il direttore generale dell'Asl To4 ha nominato il nuovo direttore amministrativo dell'Asl To4: è Stefano Loss Robin.

Nuovo direttore amministrativo dell'Asl To4

Il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Stefano Scarpetta, ha nominato, a partire dal 16 giugno, il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda. E’ Stefano Loss Robin.

Stefano Loss Robin

Il dottor Loss Robin, 49 anni, vanta un prestigioso curriculum formativo: una laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino, una formazione per il management delle Aziende sanitarie pubbliche e un Master in Direzione Strategica delle Aziende Sanitarie. Ha iniziato la carriera professionale nel 1999 presso l’ASL di Biella. Una carriera contraddistinta, sempre nell’ASL BI, da incarichi di alta responsabilità amministrativa e gestionale in diversi ambiti, dalla direzione delle attività amministrative territoriali e ospedaliere alla direzione della gestione del personale.

Le parole del direttore generale Scarpetta

“Benvenuto in Azienda a Stefano Loss Robin – dichiara il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Stefano Scarpetta –, di cui ho potuto apprezzare le qualità professionali e personali nell’ambito dell’esperienza comune presso l’ASL di Biella. Ringrazio Michele Colasanto per il prezioso lavoro fin qui svolto e per la disponibilità nel passaggio delle consegne”.