Attualità
Pont Canavese

Nuovo mezzo del Soccorso Alpino della XII Delegazione Canavesana

La cerimonia inaugurale si è svolta a Pont Canavese di fronte al Salone Polivalente nel pomeriggio di sabato 16 settembre

Nuovo mezzo del Soccorso Alpino della XII Delegazione Canavesana
Attualità Alto Canavese, 16 Ottobre 2021 ore 15:41

Nuovo mezzo del Soccorso Alpino della XII Delegazione Canavesana: l'evento si è svolto a Pont Canavese sabato 16 ottobre.

Nuovo mezzo del Soccorso Alpino della XII Delegazione Canavesana

E' stato inaugurato nel pomeriggio di sabato 16 ottobre il nuovo  mezzo del Soccorso Alpino della XII Delegazione Canavesana. Alla cerimonia di inaugurazione, svoltasi davanti al salone polivalente del piccolo comune canavesano, proprio sopra le sponde del torrente Soana, erano presenti parte degli 82 volontari del gruppo canavesano, insieme alla rappresentanza degli amministratori locali arrivati da Valle orco e Valle Soana.  Alla manifestazione hanno preso parte anche i carabinieri della compagnia di Ivrea con in primis il capitano Grasso.

Presenti le istituzioni del territorio

Tra le delegazioni comunali erano presenti le istituzioni di Pont, Locana, Sparone, Valprato, Ribordone ed Ingria, oltre ad un gruppo di volontari della Croce Rossa Italiana di Pont. Un ringraziamento particolare, da parte loro, va ad Iren ed alle Unioni Montane. Anche il comune di Pont Canavese ha ricevuto i ringraziamenti degli organizzatori perché dà spazio al ricovero del mezzo.