domenica 8 agosto

Oggi a a Lanzo “Il mercato straordinario di Lanzo”

Gli operatori devolveranno dei fondi a favore dell’Ospedale di Lanzo.

Oggi a a Lanzo “Il mercato straordinario di Lanzo”
Attualità Lanzo e valli, 08 Agosto 2021 ore 12:05

Oggi a a Lanzo “Il mercato straordinario di Lanzo”, gli operatori devolveranno dei fondi a favore dell’Ospedale di Lanzo.

“Il mercato straordinario di Lanzo”

L’Amministrazione Comunale ha accolto favorevolmente la proposta avanzata dai delegati di mercato di inserire alcune edizioni straordinarie del mercato di Lanzo nel periodo estivo ed autunnale con una finalità non solo commerciale ma anche solidale in quanto gli operatori devolveranno dei fondi a favore dell’Ospedale di Lanzo. Il prossimo appuntamento estivo con “Il mercato straordinario di Lanzo” è in programma per oggi, domenica 8 agosto. Seguiranno le date autunnali di domenica 24 ottobre e domenica 28 novembre, sempre dalle 8 alle 18 in piazza Rolle, via Savant e piazza Maggiore Allisio

Bancarelle la domenica

"Si tratta di alcuni appuntamenti supplementari, oltre al tradizionale e storico mercato settimanale del martedì, per il quale nel 2019 abbiamo festeggiato i suoi 800 anni – commenta l’assessore Fabrizio Vottero – Un occasione per fare acquisti in un giorno non lavorativo, con la possibilità di passeggiare lungo le vie e le camminate della nostra cittadina; di visitare il centro storico, di gustare un gelato, un caffè, e non solo presso i nostri eccellenti bar e ristoranti. Di sfruttare ed accogliere le proposte di altre attività commerciali lanzesi con prodotti tipici oltre che di qualità. Insomma – conclude l’assessore al Commercio - alcuni appuntamenti da non mancare per poter trascorrere una piacevole domenica con gli amici o con la famiglia nella nostra città: vi aspettiamo numerosi".