Attualità
Talent

Omini e Santi Francesi alle semifinali di X-Factor

Ecco le pagelle date nell'ultima puntata del talent su Sky

Omini e Santi Francesi alle semifinali di X-Factor
Attualità Alto Canavese, 27 Novembre 2022 ore 09:50

Omini e Santi Francesi le due band canavesane alle semifinali di X-Factor.

Omini e Santi Francesi

Sono arrivati alle semifinali di X-Factor Omini e Santi Francesi.  Il power duo composto da Alessandro De Santis (voce solista, chitarra e ukulele) e Mario Francese (cori, tastiere, synthesizer e basso elettrico), prima conosciuto come “The Jab”.  Gli Omini si formano a Rivarolo nel 2015, sotto il nome di The Minis. Il gruppo è composto da Mattia Fratucelli e i fratelli Zak e Julian Loggia, figli del noto chitarrista Alex Loggia.

 

La quinta puntata

Nella quinta   di X Factor 2022,  “Tutti contro tutti” i gruppi gareggiavano per la semifinale del talent. Dopo due manche sono stati resi noti i nomi dei semifinalisti di X Factor 2022: Linda, i Santi Francesi, Beatrice Quinta, gli Omini e i Tropea, questi ultimi sopravvissuti al ballottaggio con i Disco Club Paradiso, eliminati alla fine della seconda manche.

Le pagelle di X-Factor

Omini (con Fedez) si sono esibiti con Bitter Sweet Symphony dei The Verve ottenendo il voto: 7,5. I Santi Francesi con  (Rkomi) si sono  esibiti con  Somebody That I Used To Know di Gotye feat. Kimbra ed hanno ottenuto un 8+.

Seguici sui nostri canali