Pegah Moshir Pour, attivista iraniana in Canavese ospite del Rotary Club
Sabato scorso, in un evento organizzato dal sodalizio del neopresidente Beppe Pezzetto
Pegah Moshir Pour, attivista iraniana in Canavese ospite del Rotary Club. Sabato scorso, in un evento organizzato dal sodalizio del neopresidente Beppe Pezzetto.
Pegah Moshir Pour, attivista iraniana in Canavese
Sabato 15 luglio a Castellamonte nell’ambito del service dedicato all’associazione “Violetta la forza delle donne” organizzata dal Rotary Club Cuorgnè e Canavese ospite Pegah Moshir Pour, instancabile attivista per i diritti umani una delle più autorevoli voci in Italia. E’ stata una serata emozionante, che ha contribuito a renderci più consapevoli di quello che sta succedendo in quel Paese, e dell’importanza della difesa dei diritti umani” il commento del Presidente del Rotary Club organizzatore Beppe Pezzetto.
I presenti
Molto apprezzati i contributi in video che hanno voluto sottolineare l’importanza della serata da parte del Presidente della Regione Alberto Cirio, e del Sindaco della Città di Torino Stefano Lorusso. Erano presenti diversi Sindaci del territorio e numerosi rappresentanti dei Rotary Club, Inner Wheel e Rotaract, non solo piemontesi oltre al Presidente della Confindustria del Canavese.
Un ponte tra culture
Un ponte tra culture e l’importanza di riscoprire i veri valori locali è stato poi sottolineato dal conduttore del programma televisivo “Linea Verde” Peppone Calabrese, presente alla cena ai Tre Re di Castellamonte.