Protocollo d'intesa

Pnrr stretta sui controlli per garantire la trasparenza degli appalti

Attraverso il costante scambio di informazioni tra Città Metropolitana e il Comando torinese della Guardia di Finanza

Pnrr stretta sui controlli per garantire la trasparenza degli appalti
Pubblicato:
Aggiornato:

Pnrr stretta sui controlli per garantire la trasparenza degli appalti tramite un protocollo d'intesa tra Città Metropolitana di Torino e il Comando provinciale della Guardia di Finanza.

Pnrr stretta sui controlli

Dopo il Comune di Torino,  anche la Città metropolitana di Torino si attrezza per garantire la trasparenza degli appalti,  concordando con il Comando provinciale della Guardia di Finanza un costante scambio di informazioni per monitorare la realizzazione e gestione degli investimenti previsti dal Pnrr di competenza dell’Ente di area vasta.

Il protocollo d'intesa

Giovedì 9 marzo alle 10n, presso la sala al 15° piano della sede di corso Inghilterra 7, sarà firmato un protocollo d'intesa in tal senso dal Sindaco metropolitano Stefano Lo Russo e dal Comandante provinciale delle Fiamme Gialle, generale Luigi Vinciguerra.

Il commento del sindaco metropolitano

“Gli uffici della Città metropolitana, -  è il commento il sindaco Stefano Lo Russo – metteranno a disposizione della Guardia Finanza tutti i dati sulle gare pubbliche utili per salvaguardare il garantiti dal PNRR e degli altri fondi strutturali che arriveranno nel territorio metropolitano nei prossimi anni”.

Seguici sui nostri canali