ambiente

Raccolta rifiuti, variazioni per Ognissanti nei Comuni del Consorzio Canavesano Ambiente

Teknoservice Italia comunica le modifiche ai calendari TARI per sabato 1° novembre: raccolte anticipate o posticipate in diversi Comuni del Canavese. Si invitano i cittadini a verificare le variazioni per garantire il corretto conferimento

Raccolta rifiuti, variazioni per Ognissanti nei Comuni del Consorzio Canavesano Ambiente

Raccolta rifiuti, variazioni per Ognissanti nei Comuni del Consorzio Canavesano Ambiente. Teknoservice Italia comunica le modifiche ai calendari TARI per sabato 1° novembre: raccolte anticipate o posticipate in diversi Comuni del Canavese. Si invitano i cittadini a verificare le variazioni per garantire il corretto conferimento.

Raccolta rifiuti, variazioni per Ognissanti

Teknoservice Italia informa le utenze TARI residenti nei Comuni del Consorzio Canavesano Ambiente che, in occasione della festività di sabato 1° novembre, i calendari di raccolta rifiuti subiranno modifiche temporanee.

Variazioni comune per comune

Le variazioni riguardano i seguenti Comuni:

  • Bosconero, Feletto, Rivarossa, Lusigliè, Ozegna: non verranno effettuati i ritiri; il rifiuto organico non sarà recuperato.
  • Busano, Favria, Oglianico, Salassa, San Ponso, Valperga, Sparone, Locana: la raccolta del vetro è posticipata al 3 novembre, giornata in cui non verrà effettuata la raccolta dell’organico.
  • Canischio: la raccolta della carta è posticipata al 3 novembre (in quella data non sarà raccolto l’organico).
  • Prascorsano: la raccolta della carta è posticipata al 5 novembre.
  • Pont Canavese: la raccolta della plastica è posticipata al 3 novembre (in quella data non sarà raccolto l’organico).
  • Alpette: la raccolta della plastica è posticipata al 3 novembre.
  • Valchiusa, Brosso, Rueglio, Traversella: non sarà effettuata la raccolta dell’organico, ma è previsto il regolare passaggio per l’indifferenziato.
  • Vidracco, Issiglio, Vistrorio, Val di Chy: non sarà raccolto l’organico, ma è previsto il regolare passaggio per il vetro.
  • Ribordone: la raccolta dell’indifferenziato sarà recuperata il 3 novembre.
    Borgiallo, Chiesanuova, Cintano, Colleretto Castelnuovo, Castelnuovo Nigra: la raccolta del vetro sarà anticipata al 31 ottobre.
  • Castellamonte: la raccolta dell’indifferenziato sarà anticipata al 31 ottobre.

Teknoservice invita i cittadini a prestare attenzione alle modifiche indicate per garantire il corretto svolgimento dei servizi e una gestione efficiente dei conferimenti durante il periodo festivo.

Info sul sito

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.teknoserviceitalia.com, scrivere all’indirizzo numeroverdecastellamonte@gmail.com, oltre a contattare il numero verde 800 079 960.