Usseglio

Ritorna dal 28 la navetta gratuita per Pian Benot

Collegherà il concentrico e le frazioni con il comprensorio

Ritorna  dal 28 la navetta  gratuita per Pian Benot
Pubblicato:

Ritorna dal 28 la navetta gratuita per Pian Benot. Collegherà il concentrico e le frazioni con il comprensorio.

Ritorna dal 28 la navetta gratuita per Pian Benot

Ritorna nelle vacanze natalizie  la navetta gratuita che collegherà il concentrico di Usseglio e le frazioni con il comprensorio di Pian Benot. Nel periodo natalizio grazie al Comune in collaborazione con la Città Metropolitana sarà di nuovo attivato dal 28 dicembre al 6 gennaio il servizio navetta gratuita per i turisti che soggiornano nelle strutture ricettive o nelle seconde case presenti nel paese e frazioni  con il trasporto fino al comprensorio di Pian Benot, per informazioni e orari visitare nei prossimi giorni il sito del comune di Usseglio.

Il sindaco Grosso

Intanto spiega il sindaco Pier Mario Grosso: «Si è inaugurata ufficialmente la stagione invernale con l'apertura dello stadio del ghiaccio e il comprensorio sciistico di Pian Benot dove si possono praticare moltissime attività sportive, per il fondo bisogna ancora aspettare che cada qualche centimetro di neve che si spera che arrivi per Natale. Usseglio si sta preparando alle feste natalizie con grande fermento per ricevere i vari turisti che verranno a festeggiare le feste di Natale e capodanno».

Natale

Quest'anno il Comune con la Pro Loco ha illuminato l'antico complesso parrocchiale con luci natalizie, il campanile e la parete del museo con la proiezione della Natività e con sottofondo musiche di Natale diventando così con gli oltre cinquanta presepi sparsi per il paese  "Usseglio paese dei presepi". E aggiunge il sindaco Grosso: «Inoltre è stato allestito l'abete natalizio di fronte al palazzo comunale con luci e si aspettano le letterine dei bambini  per dare una accoglienza festosa al paese e ai turisti che desidereranno passare qualche giorno nelle nostre strutture ricettive».

Seguici sui nostri canali