Rotary Club Cuorgnè e Canavese ha ospitato il Governatore del Distretto 2031 Rotary Club dell’Alto Piemonte
Particolarmente apprezzato l’intervento del dott. Angelo Pavia che ha ripercorso la decennale storia del Club.
Presso la sede dei Tre Re di Castellamonte nella serata di martedì 4 ottobre si è tenuto l’incontro dei soci del Rotary Club Cuorgnè e Canavese con il nuovo Governatore del Distretto 2031 dott. Marco Ronco alla presenza di un nutrito numero di soci.
I service e la storia rotariana
La serata è stata l’occasione per rimarcare gli obiettivi originari del Rotary, fare il punto sui service svolti e fornire una visibilità sulle iniziative che verranno intraprese a favore delle Comunità di riferimento per il Club.
Particolarmente apprezzato l’intervento del dott. Angelo Pavia che ha ripercorso la decennale storia del Club e che insieme al socio Giuseppe Geminiani sono la memoria storica del molto fatto in questi anni a favore del territorio e delle sue comunità, un lungo applauso ha voluto sottolinearne il loro impegno.
Alla serata hanno altresì partecipato i riferimenti del locale Rotaract.
Le parole del Presidente Silvia Gambotto
Questo il commento dell’attuale Presidente del Club Cuorgnè e Canavese dott.ssa Silvia Gambotto:
“Durante l'anno del suo mandato ci affideremo al Governatore per avere una guida sostegno e motivazione durante la realizzazione dei nostri progetti e partecipare ai programmi del Rotary distrettuale. Ci proponiamo di "servire al di sopra di ogni interesse”, condividendo un sogno attraverso il confronto l'amicizia e la comprensione reciproca: IMAGINE ROTARY”.