Attualità
Castellamonte

Rotary Club Cuorgnè e Canavese ha ospitato il Governatore del Distretto 2031 Rotary Club dell’Alto Piemonte

Particolarmente apprezzato l’intervento del dott. Angelo Pavia che ha ripercorso la decennale storia del Club.

Rotary Club Cuorgnè e Canavese ha ospitato il Governatore del Distretto 2031 Rotary Club dell’Alto Piemonte
Attualità Alto Canavese, 06 Ottobre 2022 ore 14:14

Presso la sede dei Tre Re di Castellamonte nella serata di martedì 4 ottobre si è tenuto l’incontro dei soci del Rotary Club Cuorgnè e Canavese con il nuovo Governatore del Distretto 2031 dott. Marco Ronco alla presenza di un nutrito numero di soci.

I service e la storia rotariana

La serata è stata l’occasione per rimarcare gli obiettivi originari del Rotary, fare il punto sui service svolti e fornire una visibilità sulle iniziative che verranno intraprese a favore delle Comunità di riferimento per il Club.
Particolarmente apprezzato l’intervento del dott. Angelo Pavia che ha ripercorso la decennale storia del Club e che insieme al socio Giuseppe Geminiani sono la memoria storica del molto fatto in questi anni a favore del territorio e delle sue comunità, un lungo applauso ha voluto sottolinearne il loro impegno.
Alla serata hanno altresì partecipato i riferimenti del locale Rotaract.

Le parole del Presidente Silvia Gambotto

Questo il commento dell’attuale Presidente del Club Cuorgnè e Canavese dott.ssa Silvia Gambotto:
“Durante l'anno del suo mandato ci affideremo al Governatore per avere una guida sostegno e motivazione durante la realizzazione dei nostri progetti e partecipare ai programmi del Rotary distrettuale. Ci proponiamo di "servire al di sopra di ogni interesse”, condividendo un sogno attraverso il confronto l'amicizia e la comprensione reciproca: IMAGINE ROTARY”.

Seguici sui nostri canali