Rotary Club Cuorgnè e Canavese, 300 pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà. Rinnovato il service natalizio a sostegno del volontariato e delle persone più fragili del territorio.
Rotary Club Cuorgnè e Canavese, 300 pacchi alimentari
Si rinnova anche quest’anno l’impegno solidale del Rotary Club Cuorgnè e Canavese a favore delle famiglie in difficoltà del territorio. Ieri mattina, sabato 13 dicembre 2025, i soci del Club hanno dato vita al tradizionale service dei “pacchi di Natale”, un’iniziativa che rappresenta uno dei momenti più significativi dell’attività rotariana a livello locale.
Soci al lavoro
Con grande spirito di collaborazione, i volontari hanno preparato circa 300 pacchi alimentari, contenenti generi di prima necessità destinati a chi vive situazioni di fragilità economica e sociale. Un lavoro svolto con attenzione e dedizione, frutto dell’impegno condiviso dei soci del Club.
Consegnati alle associazioni di volontariato
Una volta confezionati, i pacchi sono stati consegnati ad alcune associazioni di volontariato attive in Canavese, che quotidianamente affiancano e supportano famiglie in difficoltà. Saranno proprio queste realtà del territorio a provvedere alla distribuzione, assicurando che l’aiuto arrivi in modo mirato a chi ne ha maggiormente bisogno.
Fotogallery
