SaleRun 2024 domenica la corsa di beneficenza
Per raccogliere fondi da destinare l'Hospice CasaInsieme
SaleRun 2024 domenica, 3 novembre, la corsa di beneficenza e solidarietà per raccogliere fondi da destinare l'Hospice CasaInsieme di Salerano.
SaleRun 2024
Domenica, 3 novembre 2024, si corre per beneficenza e solidarietà con l'obiettivo di raccogliere fondi da destinare l'Hospice CasaInsieme di Salerano. Sfiorano già quota 300 le iscrizioni e c'è ancora tempo di aderire il giorno della gara, dalle 8.30 alle 10, al salone pluriuso. Il costo è di 15 euro, devoluti all'hospice, più 5 euro per il pranzo.
La corsa di solidarietà
Quest'anno l'evento ha ottenuto il patrocinio dal Coni, Comitato Regionale Piemonte, e come già dalla prima edizione conta della collaborazione di Gymmy Sport e della CorriAmoIvrea. Ma c'è anche un'altra novità e riguarda il tracciato: due piccole variazioni rispetto agli anni precedenti.
Nelle foto il nuovo tracciato.
Beneficenza e solidarietà
Da 13 anni la SaleRun consente di raccogliere fondi per sostenere l'hospice CasaInsieme di Salerano, nonché di celebrare la beneficenza e la solidarietà attraverso lo sport, trasformando la manifestazione in una vera e propria grande festa.
Immagini delle passate edizioni.