Valli di Lanzo

Segnaletica sentieri: l'opera dei volontari Cai

Prosegue il lavoro di posa delle frecce, rifacimento e sostituzione.

Segnaletica sentieri: l'opera dei volontari Cai
Attualità Lanzo e valli, 01 Agosto 2021 ore 08:07

Segnaletica sentieri: l'opera dei volontari del Cai Lanzo. Prosegue  il lavoro di posa delle frecce, di rifacimento e sostituzione.

Segnaletica sentieri

Prosegue il continuativo lavoro di posa delle frecce e del rifacimento e sostituzione della segnaletica per chi sale per i sentieri nelle escursioni delle frazioni di Chialamberto, in Val Grande,  a cura dei soci volontari del CAI di Lanzo. Chi avesse voglia di aiutarli e di contribuire alla sistemazione dei sentieri, li può contattare.

Sentieri puliti

Un invito a mantenere i sentieri belli e puliti con il contributo di quanti hanno il piacere di dedicarsi alla loro sistemazione per contribuire al loro mantenimento per tutti quelli che saliranno per apprezzare le bellezze naturalistiche del territorio lungo il periodo estivo.

Per fare parte del gruppo...

Chi desidera far parte del gruppo per rendere più accoglienti i luoghi montani chialambertesi può mettersi in contatto con il referente della manutenzione dei sentieri telefonando a Gino (al 335/5694257). Con un grazie a chi darà la propria disponibilità e li aiuterà così concretamente.